Il messinese Giuseppe Interdonato eletto nella giunta nazionale

Il Presidente Provinciale Giuseppe Interdonato è stato nominato Componente della Giunta Nazionale costituitasi l’11 dicembre 2012 a Roma a seguito delle elezioni tenutesi nella Sede di Via San Giovanni in Laterano, dove è stato eletto Giorgio Merletti Presidente Nazionale di Confartigianato Imprese.

Piena soddisfazione da parte del Presidente Interdonato, già Vice Presidente Regionale, poiché Messina farà parte per la prima volta nella storia di Confartigianato Imprese Messina del tavolo della dirigenza Nazionale.

“In un momento così delicato – si legge nella nota saremo più incisivi sui problemi che i nostri associati ci ravvisano giornalmente, saremo diretti e “batteremo i pugni” in quanto i problemi degli associati del Sud non sono quelli del Nord esordisce il neo componente nazionale. Faremo rete tra le varie Confartigianato Regionali per raggiungere l’obiettivo finale che è quello di migliorare la vita delle nostre imprese quindi il credito, la tassazione sul lavoro, il Sistri, l’Imu sugli immobili aziendali e tutto quello che gravita attorno alle aziende che ancora oggi con molti sacrifici cercano di andare avanti”.