Il gruppo Csrlp: “Indifferenza, sottomissione, scetticismo. Liberiamocene e riscattiamoci”

Sono numerose le associazioni cittadine che si sono unite in più occasioni, per differenti validi motivi, per manifestare contro il modo di governare la nostra città.

Tra queste, anche il gruppo Csrlp (Così Si Ribella La Popolazione), nato per cercare di risollevare la situazione sociale, economica e politica di Messina, e che, oggi più che mai, offre l'opportunità a tutti i cittadini di suggerire idee e proposte, partecipando così attivamente alla vita politica della città.

L'obiettivo è dunque quello di coinvolgere in maniera diretta, senza quindi delegare terzi, i cittadini messinesi offrendo loro la possibilità di portare avanti le loro idee per dire basta alle ingiustizie che, secondo l'associazione, ogni giorno la nostra città subisce a causa della cattiva gestione politica.

Come recita infatti il logo del gruppo "Indifferenza, Sottomissione, Scetticismo. Liberiamocene e riscattiamoci". Basta, dunque, essere sudditi di qualcuno. Tra i maggiori esponenti dell'associazione: Carlo Callegari, Salvatore Villari, Fabio Adamo, Dario Costa, Antonino Cavò.

Per eventuali iniziative, proposte o idee è possibile contattare uno dei maggiori rappresentanti del gruppo Carlo Callegari, al numero 3387481046.

(Silvia Mondì)