Avviate altre manutenzioni nell’ Autostrada A/20

Sono iniziati i lavori di manutenzione per modifiche all’assetto viario e messa in sicurezza della intera tratta e sistemazione degli impianti elettrici di illuminazione ventilazione e telecontrollo in corrispondenza del viadotto “Bongiorno” (direzione di marcia da Palermo verso Messina) ubicato tra lo svincolo di Castelbuono e quello di Tusa.

Per tali lavori – che saranno eseguiti giornalmente dalle ore 7:00 alle ore 18:00 fino al prossimo 5 giugno – sarà necessario chiudere la corsia di marcia in corrispondenza del viadotto in cui saranno eseguiti gli interventi.

Prevista anche la valutazione della resistenza e durabilità delle strutture in cemento armato della galleria Cozzo Minneria (direzione di marcia da Palermo verso Messina) ubicata tra gli svincoli di Castelbuono e Tusa.

Per tale manutenzione sarà chiusa – dalle ore 7 alle ore 17 dei giorni 5 e 6 maggio – la carreggiata autostradale per circa 8 km, pertanto gli utenti provenienti da Palermo e diretti verso Messina dovranno uscire obbligatoriamente allo svincolo di Castelbuono e rientrare – eventualmente – in autostrada allo svincolo di Tusa.

Il personale autostrade informa che i restringimenti, le chiusure e le deviazione saranno indicati da apposita segnaletica.