Il Cas annuncia lavori sulla Messina-Catania

Per i prossimi due mesi il consorzio autostrade siciliane ha programmato una serie di lavori su tutta l’arteria che collega le due città per la messa in sicurezza della stessa. I lavori, che partiranno nei primi giorni della settimana prossima, prevedono la bitumazione totale tra gli svincoli di Messina Tremestieri e Taormina in entrambi i sensi di marcia. Nella tratta che ricade nel territorio messinese le operazioni, programmate fino all’11 maggio, saranno eseguite giornalmente in entrambe le carreggiate, dalle 7 alle 17.

Per ricollocare l’asfalto, sarà necessario chiudere alternativamente una corsia per carreggiata solo in prossimità – sostiene il CAS – dei luoghi in cui saranno eseguiti gli interventi. Inoltre il consorzio informa che i lavori saranno sospesi dal 24 al 26 aprile, e dal 30 aprile al 3 maggio.Tutti i restringimenti, le chiusure e le deviazione saranno indicati con apposita segnaletica ben visibile.

E’ comunque altamente consigliato prendere nota delle date dei lavori onde evitare di ritrovarsi in mezzo a file chilometriche e mentre vi tirate i capelli sussurrare: -Cavolo! I lavori. Eppure Tempostretto mi aveva avvisato-