Fratello geloso picchia selvaggiamente il troppo sfacciato spasimante della sorella

Una chiamata arrivata nella tarda serata al 113, segnalava la presenza di un ragazzo che giaceva a terra sanguinante, con evidenti segni di pestaggio su tutto il corpo. Sono dunque intervenute due volanti della polizia che hanno prestato un primo soccorso al ragazzo, il 16 enne R.D. , subito dopo condotto al Policlinico.

I medici hanno diagnosticato al giovane una prognosi di venti giorni per trauma cranico-facciale, rottura di un dente e frattura del naso. Sono subito scattate le indagini da parte delle forze dell’ordine che, grazie all’aiuto della vittima, sono facilmente risaliti all’autore del violento pestaggio, consumato peraltro con altri quattro o cinque “compari-.

Si tratta di Francesco Alesci, classe ’89, incensurato, residente a Fondo Fucile, che ieri sera dopo essersi recato sotto casa del malcapitato e dopo averlo convinto a scendere in strada con la più classica delle scuse, “Dobbiamo parlare-, gli è letteralmente saltato addosso, iniziando a picchiarlo selvaggiamente e intimandogli di smettere di importunare telefonicamente la sorella.

Francesco Alesci è stato dunque raggiunto e portato via dalla polizia con l’accusa di lesioni personali gravi in concorso con ignoti.