Incidenti a Messina e Caronia. Due morti

Stava andando in campagna, al suo allevamento, quando è sceso dalla macchina ed è caduto in un burrone. Ha perso la vita così, stamani, un 51enne a Zafferia, Nino Cianciafara, forse per un malore, comunque per cause che solo l'autopsia, già disposta dal magistrato di turno, potrà accertare. Il suo corpo è stato rimosso, era a lato della strada provinciale che porta al terreno. Sul posto, la Polizia Scientifica per i rilievi.

Altro incidente mortale in un burrone a Caronia. Un 67enne, Antonino Calcò Labruzzo, è morto sul colpo, sbandando a bordo del suo fuoristrada. Anche in questo caso, cause da accertare. Con lui c'era la moglie, che è stata trasportata in elisoccorso a Palermo in gravi condizioni. Sul posto, i carabinieri della locale stazione.

Polizia in azione anche in tarda mattinata, a Messina, dove è stata chiusa per un'ora la via Terranova, nei pressi di viale San Martino. E' stato trovato uno zaino incustodito e sono intervenuto gli artificieri, che lo hanno fatto brillare. Ma era un falso allarme: probabilmente era stato dimenticato da un bambino, visto che dentro c'erano solo libri di scuola elementare.