-Insieme all’Abal per una speranza in più-: serata di solidarietà al Vittorio Emanuele

Domani, venerdì 24 ottobre, alle ore 20.30 il teatro Vittorio Emanuele aprirà le porte alla solidarietà, grazie all’incontro organizzto dall’Abal, Associazione Onlus Pro Bambini e Adulti Leucemici, in cui intrverranno artisti messinesi di un certo spessore.

Il soprano Carmen Barone, il tenore Paolo Civiletti, il mandolinista Nicola Cotruzzolà, il cantante Annalisa Di Stefano, il pianista Daniela Dimoli, il cantastorie MArio Giuliano, i musicisti Daniela e Stefania La Fauci.

Prenderanno parte allo spettacolo anche il gruppo dell’Istituto Regionale della Danza della prof.ssa Emma Prioli, e il gruppo de -I Picciotti messinesi- di Stello Mancano.

L’incontro si svolgerà con la partecipazione straordinaria del cantautore Alto D’Agostino e del percussionista Massimo Laguardia.

Presenterà l’incontro la brillante prof.ssa Lucrezia Lorenzini.

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Messina, porterà avanti lo slogan del Progetto Elisea dell’Abal: -Donare un Petalo per creare un Fiore-.

Il costo di un biglietto e di € 10,00 in Galleria non numerata e di € 15,00 in Platea numerata: i fondi raccolti saranno devoluti in beneficienza.

I biglietti possono essere acquistati presso :

Sud dimensione servizi Viale della liberta’ 331 tel. 090 344420

Ritrovo Extra Via L. Manara 24 ( di fronte ACI )tel.090 2930263

Istituto Regionale della Danza Via industriale, 32 tel 090 694755.

Per tutte le altre informazione info@abalmessina.it

oppure 3495908985