Milazzo: tragedia la notte di ferragosto. Studentessa muore in discoteca

A Milazzo la notte di ferragosto è stata funestata da una tragedia. Una studentessa universitaria di 23 anni, Roberta Smedile è morta mentre ballava con alcuni amici nella discoteca Le Terrazze.

Una fine improvvisa ed istantanea. Roberta, che aveva deciso di trascorrere la notte con una comitiva di amici nel noto locale mamertino, mentre era in pista si è accasciata su se stessa. Neanche il tempo di soccorrerla ed adagiarla su un divano che il suo cuore ha cessato di battere. Alcuni medici che si trovavano in discoteca hanno tentato di rianimarla ma non c’è stato niente da fare. Quando alle Terrazze è giunta l’ambulanza del 118 Roberta era già morta fra la disperazione e l’incredulità degli amici.

Il referto medico parla di infarto cardiocircolatorio. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Milazzo che hanno avviato le indagini ed hanno avvisato il sostituto della Procura di Barcellona.

I poliziotti hanno sentito gli amici che si trovavano in discoteca ed i genitori che sono giunti sul posto qualche minuto dopo il decesso. Al momento però dagli interrogatori non è emerso nulla che possa far avanzare alcuna ipotesi di reato. Roberta la descrivono tutti come una ragazza modello, spensierata e con tanta voglia di divertirsi. Proprio come stava facendo la notte scorsa circondata dagli amici più cari finchè il suo cuore non ha ceduto.