Muore in un incidente stradale a Tripi, il medico barcellonese Salvatore Rugolo

E’ morto, in un incidente stradale avvenuto stasera a Tripi, il medico barcellonese Salvatore Rugolo, 59 anni. Il professionista, specializzato in medicina del lavoro, era figlio di Francesco Rugolo ritenuto dagli inquirenti padrino della vecchia mafia di Barcellona. La sorella Venera ha, invece,sposato Giuseppe Gullotti il boss che sta scontando una condanna all’ergastolo per l’omicidio del giornalista Beppe Alfano.

Salvatore Rugolo, intorno alle 19,30 era alla guida di un fuoristrada sul quale viaggiava anche un amico. Giunto sulla strada statale 115, per cause che dovranno essere chiarite, nell’affrontare una curva il medico ha perso il controllo dell’auto che si è schiantata contro un muretto e si è ribaltata. Rugolo è morto sul colpo ed il corpo è rimasto incastrato nelle lamiere del mezzo. L’uomo che era con lui è rimasto invece illeso.

Salvatore Rugolo si stava recando a Tripi, paese di origine della moglie, dove per molti anni ha svolto l’attività di medico di base. Sulle cause dell’incidente indagano i Carabinieri di Tripi.