Nascondeva la droga in officina, arrestato meccanico di Gravitelli

Nascondeva la droga mello sgabuzzino dell’officina meccanica nella quale lavorava da pochi giorni, nella zona alta di via Tommaso Cannizzaro.

Massimo Spanò,(nella foto) 33 anni palermitano, residente a Gravitelli è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ad arrestarlo gli uomini della Squadra Mobile che lo tenevano d’occhio da qualche giorno. Agli uomini della Mobile, durante i giri di controllo, non era sfuggita la presenza di tossicodipendenti nei pressi dell’officina nella zona alta di via Tommaso Cannizzaro. Grazie ad alcuni appostamenti i poliziotti hanno potuto sorprendere Spanò mentre cedeva dosi di hashish ai clienti.

Ieri mattina gli agenti sono entrati in azione dacendo scattare la perquisizione. In un’intercapedine ricavata nel muro di uno sgabuzzino i poliziotti hanno sequestrato un involucro contenente 70 grammi di hashish ed una busta con diversi semi di marijuana.

Per Spanò è scattato l’arresto ed ora è rinchiuso nel carcere di Gazzi a disposizione dell’autorità giudiziaria dove domani sarà interrogato dal magistrato di turno.