Nessuna tregua per i pendolari dello stretto

Nuova settimana, nuovi orari. Ci riferiamo ovviamente al servizio di traghettamento dello stretto targato Rfi che anche per questa settimana registra cambiamenti nella tabella degli orari degli aliscafi in partenza da e per Reggio Calabria e Messina. Un destino veramente crudele per i pendolari dello stretto che, è proprio il caso di fare il paragone, vengono traghettati come “anime dannate- da uno sponda all’altra di Sicilia e Calabria dal Caronte-Bluvia Rfi.

Fino a giorno 7 novembre, infatti, non saranno effettuate le corse in partenza da Messina alle 6.40 e alle 12 e quelle in partenza da Reggio alle 7.35 e alle 13. Inoltre l’aliscafo che dovrebbe partire da Messina alle 08.30 partirà alle 09.05 e quello che dovrebbe partire da Reggio alle 09.0 partirà alle 09.50.

E mentre continuano le ferie per il Tindari jet in attesa della consegna di altri pezzi di ricambio da parte della ditta fornitrice, la Fata Morgana, fa sapere Bluvia, sembra avere riscosso poche simpatie tra i pendolari dello stretto hanno preferito usufruire dei collegamenti alternativi offerti dal Gruppo Fs via Villa.