Operazione Officina: si costituisce Cristian Burrascano, ultimo ricercato

Cristian Burrascano, 25 anni (nella foto)era l’ultimo ricercato dell’operazione Officina. Il 26° della lista stilata dai Carabinieri del reparto Operativo che hanno smantellato due clan che si spartivano lo spaccio di droga a Mili Marina ed a Maregrosso.

Il giovane si è costituito nel carcere di Gazzi dov’è stato rinchiuso per rispondere di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di droga.

Cristian Burrascano è il fratello di Massimo Burrascoso, l’uomo che gli investigatori hanno messo a capo del clan di Maregrosso. Un’organizzazione gestita a livello familiare della quale farebbero parte anche la moglie e la suocera di Massimo Burrascano.

Nell’operazione Officina sono stati arrestati anche gli affiliati al clan capeggiato da Francesco Ruggeri. L’uomo, avrebbe organizzato un’attività dispaccio di hashish e marijuana nella sua officina meccanica di Mili Marina. Del suo gruppo farebbe parte Giovanni Trovatello, fruttivendolo che Ruggeri avrebbe utilizzato per consegnare dosi di sostanza stupefacente. Il giovane è stato arrestato ieri pomeriggio sull’isola della Maddalena dove lavorava da qualche tempo come operaio per una ditta impegnata nei lavori per il G8.