Prostituta spagnola violentata a Capo d’Orlando: la Polizia a caccia dello stupratore

Una prostituta spagnola è stata violentata oggi pomeriggio a Capo d’Orlando. Ed in tutto l’hinterland Orlandino è scattata la caccia all’uomo, da parte delle forze dell’ordine, per catturare lo stupratore.

E’ stata la stessa vittima, dopo essersi ripresa dallo choc, a telefonare al commissariato di Polizia e denunciare la vicenda. La donna, 45 anni, era giunta a Capo d’Orlando da una settimana per lavorare in una villetta di contrada Catutè dove avvenenti donne straniere si intrattengono con i clienti.

Oggi pomeriggio, intorno alle 15,30 qualcuno ha bussato alla porta della villa e quando la donna ha aperto un uomo l’ha aggredita e, dopo averla picchiata, l’ha violentata. La prostituta spagnola ha raccontato alla Polizia che si trattava di un uomo di nazionalità italiana, basso e di corporatura robusta. Poi, dopo aver fornito queste indicazioni, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di S.Agata Militello dove i medici hanno potuto accertare i segni della violenza sessuale oltre a numerose escoriazioni ed ecchimosi in varie parti del corpo. La Polizia ha subito eseguito numerosi posti di blocco mentre la Scientifica per tutto il pomeriggio ha lavorato nella villetta di contrada Catutè alla ricerca di indizi utili alle indagini. La stessa villa è stata sequestrata dalla magistratura.