Ritrovato a Villa San Giovanni lo studente messinese Daniele Caccamo

E’ stato ritrovato a Villa San Giovanni, Davide Caccamo, 27 anni, studente della facolta’ di Ingegneria di Catania, che era scomparso di casa il 1 aprile scorso. E’ stato bloccato dalla polizia mentre faceva l’autostop sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria. Le sue condizioni di salute sono definite buone dai genitori, che hanno reso noto il ritrovamento.

Secondo i familiari, Davide avrebbe trascorso il periodo della scomparsa viaggiando e spostandosi da Catania, dove abita, verso la sua città d’origine, Messina. La sua meta sarebbe stata il Nord Italia dove ha detto ai genitori dopo il ritrovamento voleva andare a vivere da solo perchè ama i posti isolati. Il padre ha spiegato che il gesto potrebbe essere legato a -un momento di depressione- attraversato dal ventisettenne. Davide è tornato a casa e ha deciso di continuare a vivere con i suoi genitori. La scomparsa dello studente era stata denunciata dai genitori e ricerche erano state avviate anche sull’Etna.

Nei giorni scorsi i genitori avevano lanciato un appello attraverso diversi organi di informazione per diffondere il volto del ragazzo e cercare di reperire notizie su dove si potesse trovare.