Sventato un tentativo di furto in un appartamento di villaggio Unra

Sono stati colti con le mani sacco dai Carabinieri della stazione di Messina Gazzi e dalle gazzelle del Nucleo Radiomobile, due dei tre malviventi che nella serata di ieri si sono introdotti nell’appartamento di una palazzina residenziale in zona villaggio Unra.

Le forze dell’ordine che stavano effettuando un giro di perlustrazione proprio nell’area circostante la palazzina presa di mira dai ladri, insospettiti da alcuni rumori provenienti dall’appartamento hanno lanciato una richiesta di intervento tempestivamente accolta da alcune pattuglie del Nucleo Radiomobile.

Uno dei malviventi che ha però notato “in anticipo- gli uomini delle forze dell’ordine, è riuscito a fuggire lanciandosi da una finestra e facedno perdere le proprie tracce. Meno fortunato gli altri due: il primo ha infatti tentato di “emulare- il complice gettandosi anch’esso dalla medesima “uscita di sicurezza-, ma è stato bloccato non appena “atterrato al suolo-, il secondo non invece opposto resistenza.

Il magistrato ha dunque disposto che Gaetano Carbone venga giudicato per direttissima, per il secondo malvivente, ancora minorenne, si sono invece apert le porte del centro di accoglienza. Per entrambi l’accusa è di furto aggravato in concorso.