L’Associazione Culturale Daf avvia la selezione di nuovi possibili collaboratori

Mentre sta per essere lanciata su TempoStretto la webseries “A Famigghia – A/R nella terra del Padrino” (prima puntata sabato prossimo 11 aprile) ed è in pieno svolgimento “Laudamo in Città” (prossimo appuntamento venerdì 17 aprile la terza stanza “Inganno” a cura di Paride Acacia dal laboratorio teatrale sul Pinocchio), un’altra novità giunge dall’associazione culturale Daf di Giuseppe Ministeri.

Sul sito dell’associazione (www.associazionedaf.it) è presente un avviso pubblico per manifestazioni di interesse per la selezione di giovani under 35 interessati e disponibili a collaborare nei seguenti settori: Scuola, Comunicazione, Web e Social media, partecipazione a bandi, segreteria, gestione corrispondenza e archivi, foto/video, Internazionalizzazione. Le candidature, esclusivamente via mail, dovranno pervenire entro il 30 aprile 2015. La procedura non ha carattere concorsuale e non impegna comunque la Daf – Associazione Culturale all’assunzione ovvero all’affidamento di incarichi di qualsiasi natura ai candidati, ma ha il solo fine di acquisire disponibilità ed interesse per eventuali e future collaborazioni.

In merito a questa iniziativa, il Presidente dell’Associazione Giuseppe Ministeri dice: “Siamo attivi da oltre un decennio nei campi del Teatro, della produzione audiovisiva, dell’editoria e dell’organizzazione di eventi culturali, ed abbiamo ritenuto che per crescere ulteriormente occorra ampliare il nostro raggio d’azione e implementare i settori di attività. Per far questo desideriamo aprirci a nuovi contributi, confrontarci, intercettare forze fresche. Con questo spirito nasce questa iniziativa”.