Domani a palazzo Zanca la presentazione del libro di Gino Puglisi “Profili Inattesi”

Domani, alle ore 17:00, presso il Salone delle Bandiere del Comune di Messina, si terrà la presentazione del libro di poesia “Profili Inattesi” di Gino Puglisi, edito da Edizioni Stravagario.

Parte del ricavato dell’evento, patrocinato dal Comune di Messina e dalla Provincia Regionale di Messina, sarà devoluto all’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica – Sezione di Messina e Provincia – allo scopo di dare un sostegno alle famiglie delle persone affette da tale patologia.

Ad introdurre il progetto editoriale – seconda silloge pubblicata dal poeta Gino Puglisi – sarà la Dott.ssa Eleonora Beccaria, Presidente dell’Associazione In – Formazione Onlus.

Seguirà l’intervento di Giuseppe Caristi, referente dell’Associazione Aisla Onlus – Sezione di Messina e Provincia- e di Mario D’Agostino – assessore alla Cultura della Provincia di Messina.

Alla manifestazione prenderanno parte l’Autore dei testi Gino Puglisi, l’attrice Vincenza De Vita e l’editore Irene Sparagna. La presentazione del libro sarà accompagnata da un intermezzo strumentale curato da Gianluca Rando.