Il giovane cantautore messinese Aldo D’Agostino ospite del Gran Galà di solidarietà “Un cuore per tutti, tutti per un cuore”

Aldo D’Agostino (nella foto), il giovane cantautore ed interprete messinese, sarà ospite all’VIII Edizione del Grande Galà di Solidarietà “Un cuore per tutti… Tutti per un cuore” che si svolgerà a Roma all’ Hotel Marriott Rome Park, il 5 gennaio 2011, con inizio alle ore 19.30. Sul palco del Marriott la serata sarà presentata da Adriana Pannitteri (TG1). Insieme ad Aldo saranno ospiti del Gran Galà i cantanti Amedeo Minghi, Luca Barbarossa, Sergio Cammariere, Massimo di Cataldo, Annalisa

Minnetti, Manuela Villa, Cristiana Ciacci. E tanti, tanti ospite del mondo dello spettacolo, Miss Italia accompagnata da Enzo e Patrizia Mirigliani, Manuela Aureli, Enrica Bonaccorti, Fioretta Mari, Giucas Casella, Fabrizio Frizzi, Renato Balestra, Philippe Leroy, Pino Insegno, Jessie Lee,…

L’associazione “Un cuore per tutti…Tutti per un cuore” presieduta da Ivo Pulcini muove la grande macchina organizzativa dell’evento che apre l’anno all’insegna dell’altruismo.

Carrellata di personaggi dello spettacolo e dello sport per il sostegno concreto a tre importanti organizzazioni attive nel campo del volontariato internazionale: Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo, Associazione Italiana Nomadi dell’Amore (Opera Don Orione) e Associazione Bambini Tibetani nel Mondo. Direttore artistico: Little Tony. Coordinatore artistico: Giovanni Galassi. Segreteria organizzativa: Michael Alexander Barnes. Al suo ottavo anno la grande kermesse di beneficenza è promossa ed organizzata dalla associazione “Un cuore per tutti…Tutti per un

Cuore” presieduta dal dott. Ivo Pulcini, medico ufficiale (Direttore Sanitario) della SS Lazio e di Miss Italia. “È un evento – dice Ivo Pulcini, ideatore e promotore dell’iniziativa – all’insegna della solidarietà e dell’impegno fattivo a favore dei bambini poveri dell’Africa e del resto del Mondo, per quelli malati che non hanno la possibilità di curarsi, per i piccoli tibetani in esilio, orfani e bisognosi”.

“Con molto entusiasmo e grande passione – commenta il direttore artistico Little Tony – collaboro da anni a questa manifestazione a sostegno dei bambini. Si tratta ormai di un appuntamento fisso che vede protagonista la beneficenza”.