Stasera al Tirone la “Cena con gli angeli-: evento solidale per i poveri e con i poveri

E’ il giorno della “Cena con gli angeli”, inserita nell’ambito della manifestazione “Gli angeli sopra il Tirone”.

L’evento organizzato dall’associazione “City Angels”, in collaborazione con l’amministrazione comunale Assessorato alla Famiglia, , si svolgerà lungo la via degli Angeli al Tirone, stasera, con inizio alle 21.

Prima però, con inizio alle 18, è prevista la fiaccolata lungo via degli Angeli; la visita ai ruderi di S. Maria degli Angeli al Tirone, guidata dall’arch. Nino Principato; la “danza degli Angeli”, per la regia di Brunella Macchiarella; il concerto di archi e fagotto, eseguito dal -Quartetto Armonia- all’interno della Chiesa dello Spirito Santo; la lettura di brani d’autore sul tema -Gli angeli e la città-, a cura della Compagnia teatrale -Le Maschere- ed infine “A cena con gli angeli di carne.

L’evento solidale per i poveri e con i poveri, si svolgerà nella palestra dei locali delle Figlie del Divino zelo, nella Chiesa dello Spirito Santo ed è organizzato per condividere una serata con i più bisognosi, in collaborazione con il ritrovo “L’Ancora”.

Per l’occasione il sindaco Giuseppe Buzzanca e l’assessore Dario Caroniti consegneranno zainetti con generi di prima necessità, gentilmente offerti in promozione della catena “Punto Casa”.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, dalle 17 alle 22, saranno chiuse al transito veicolare le vie Rifugio dei Poveri, Merli, Angeli del Tirone e la piazza Spirito Santo.