Tutti “Insieme per un sogno- al Palarescifina giorno 3 gennaio

Un evento organizzato per dare una speranza a coloro che soffrono di disturbi psichici. Un primo passo che l’associazione “Beautiful Minds- vuole cercare nei confronti di queste persone attraverso la manifestazione organizzata giorno 3 gennaio al Palarescifina ed intitolata “Insieme per un sogno-.

Scopo dell’iniziativa, come ci spiega la rappresentante dell’associazione Santa Trovato è quella di riuscire a realizzare in città un centro di Riabilitazione per malati mentali. Il 2009 si inaugura dunque all’insegna dei buoni propositi e al tempo stesso del divertimento. La serata, che verrà presentata dal messinese Giacomo Valenti, sarà infatti all’insegna della risata e dello svago grazie alle esibizioni dei cabarettisti Toti e Totini, di Enrico Guarneri, di un giovane comico messinese Thomas, vincitore di una borsa di studio nella categoria imitatori al concorso Giovani Talenti tenutosi a Fiuggi. A condire il tutto le coreografie di due ballerini.

Tra una risata e l’altra non mancheranno però i momenti di riflessioni per cercare di capire un pò meglio cosa significhi essere affetto da disturbi psichici. I cancelli del Palarescifina saranno aperti intorno alle 20.30. Per chi ha intenzione di iniziare il 2009 “lottando- Insieme per un sogno-, non ci potrà dunque essere occasioni migliore se non quella di trascorrere una serata in allegria come quella di giorno 3 gennaio.