Teatro Vittorio Emanuele, rinviata La Traviata

Rinviata a data da definirsi l’opera lirica La Traviata, originariamente programmata dal 4 all’8 maggio nell’ambito della stagione musicale del Teatro Vittorio Emanuele. Nel comunicato di avviso si legge come motivazione “il percorso di trasparenza e responsabilità amministrativa intrapreso dall’amministrazione dell’Ente Teatro di Messina, strettamente connesso alle procedure economico finanziarie della Regione Siciliana”. Le nuove date dello spettacolo saranno comunicate sul sito istituzionale dell’Ente. Diverse le procedure per ottenere il rimborso del biglietto:

Acquisto presso la biglietteria del Teatro Vittorio Emanuele, se l’acquisto è stato effettuato presso la biglietteria del Teatro Vittorio Emanuele recandosi con il biglietto e un documento di identità, previa compilazione del modulo di richiesta, è possibile richiedere il rimborso;

Acquisto presso le agenzie abilitate TicketOne, se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale;

Acquisto on-line sul sito TicketOne. Prima di procedere con la richiesta di rimborso, si consiglia di verificare sul sito TicketOne i dettagli relativi (solitamente pubblicati nella sezione NEWS nella home page del sito). Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invia una e-mail ai clienti contenente i dettagli.

I rimborsi potranno essere richiesti da giovedì 26 aprile 2018. Gli uffici dell’Ente rimangono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 al numero telefonico 3511867479.