nebrodi

Da Galati Mamertino a Sanremo, Ludovica Fazio ai Live box

Avventura sanremese per Ludovica Fazio, artista che da Galati Mamertino ha preso parte ad una delle attività collegate a Casa Sanremo. Per Ludovica la partecipazione al Live box è stata una fantastica opportunità.

Il suo inedito, dal titolo “L’unica meta”, ruota intorno ai temi dell’amore e della guerra. “Canto da quando piccola -racconta Ludovica- la prima volta che mi sono esibita sul palco avevo due anni. Scrivo testi perché voglio portare chi mi ascolta dentro il mio piccolo grande mondo. Ormai da più di 2 anni lascio che i miei pensieri si facciano trasportare dalla penna e scrivino su un foglio o sulle note del mio telefono un testo, non solo in italiano anche in inglese e spagnolo, le lingue che studio al liceo. Fin da piccola ho seguito due grandi maestri della zona: Fabio e Ivan Lazzara , mi hanno accompagnato in questo viaggio musicale.”

“L’esperienza fatta a Casa Sanremo è stata indimenticabile, ho avuto la possibilità di cantare, fare molte interviste e confrontarmi con grande gente del mondo dello spettacolo italiano. Infine sono grata ai miei genitori che come sempre mi hanno supportata e sopportata fin dall’inizio.”, conclude l’artista originaria del centro nebroideo.