Politica

Dafne Musolino inaugura il comitato elettorale…e il Comune dispone limitazione viaria

La campagna elettorale per le europee entra nel vivo. Anche quella dell’assessore Dafne Musolino, la cui candidatura è stata voluta ed è fortemente  sponsorizzata dal sindaco Cateno De Luca, che tesse per lei alleanze ed accordi e mette a punto strategie finalizzate ad acchiappare voti.

Domani pomeriggio sarà inaugurato il comitato elettorale dell’esponente di giunta e l’evento avrà ripercussioni sulla viabilità cittadina: «dalle ore 13 alle 24 – si legge in un comunicato stampa – sarà vietata la sosta su entrambi i lati di via Oratorio San Francesco, tra via XXIV Maggio e l’accesso carrabile dell’istituto scolastico “G.Mazzini”. La limitazione viaria è stata disposta in occasione dell’inaugurazione del comitato elettorale dell’assessore Dafne Musolino, candidata alle elezioni europee del prossimo 26 maggio», ammettono candidamente da Palazzo Zanca.

All’incontro politico di domani parteciperanno il sindaco Cateno De Luca, il deputato regionale Danilo Lo Giudice e la deputazione nazionale e regionale, ma in qualche modo sarà coinvolta tutta la cittadinanza. Volente o nolente…