Eventi e spettacoli

Dal 21 a bordo della Telepass torna “Onde sonore”: il programma

Si riaccendono i riflettori sulla Telepass di Caronte e Tourist, con gli eventi di Onde Sonore per il carnevale.Il programma è stato presentato nell’auditorium del Gruppo Franza, con una conferenza stampa per la chiusura di Onde Sonore 2019/2020 e  la presentazione  del palinsesto degli eventi carnevaleschi promossi dal Gruppo.

Carnevale in mare

Un variegato programma di tre divertenti serate che saranno organizzate per il periodo più colorato dell’anno.A presentare il festoso evento del primo appuntamento del 2020, “Carnevale in Nave” ,il direttore artistico Max Garrubba, musicista che fa blues da 35 anni,che ha ricordato che è grazie ad un lavoro di squadra che la tanto partecipata Kermesse musicale di Onde Sonore è diventato un successo. Piera Calderone,responsabile marketing ed eventi, Tiziano Minuti responsabile della comunicazione gruppo Caronte e Tourist, che ha voluto sottolineare l’importanza  di  questa manifestazione INVENTATA  PER L’INTRATTENIMENTO DEI PASSEGGERI che ha come obbiettivo quello di migliorare sempre di più per essere ancora più attesa e gradita dall’utenza che ogni giorno affolla  le navi della flotta C & T . Già a Natale,l’evento ha registrato un alto livello di gradimento e,con gli incassi, il gruppo Caronte e Tourist ha potuto offrire il pranzo natalizio alla comunità di Sant’Egidio e devolvere in beneficenza un assegno di 1.500 euro alla Lilt  lega italiana lotta ai tumori.

Si inizia il 21 febbraio

PER IL CARNEVALE IN NAVE, la compagnia ha deciso di devolvere tutti gli incassi all”Aism, associazione italiana lotta Sclerosi Multipla.Gli eventi si apriranno  il 21 febbraio sulla nave Telepass a partire dalle 18,40 con lo spettacolo delle” Portinaie,” celebre gruppo di drag queens calabrese e punto di riferimento della cultura LGBT tra Sicilia e Calabria.Il gruppo riproporrà  il proprio show dalle note Arcobaleno che ha già riscosso grande successo in occasione del MESSINA PRIDE dello scorso giugno. Diamada, Lady Godiva, Lady Aisy, Cherilyn e Doretta metteranno in scena uno spettacolo di lustrini e paillettes, accompagnate da un dj, regalando le proprie doti canore e sceniche con grande eleganza e lasciando spazio alla riflessione sull’eguaglianza e la libertà di espressione.

Festa in maschera

Domenica 23 sarà il turno dell’attesissima FESTA IN MASCHERA per i Bambini e anche per tutti coloro che volessero partecipare.A partire dalle 9,30, fino alle 18,20, ci si potrà divertire con giochi, danze, dolci  e gonfiabili che renderanno la giornata divertente grazie  anche alla presenza di animatori e truccatori.Il 24 sarà di scena la  band” SonClave” gruppo di salsa Cubano-catanese, che farà divertire tutti con balli caraibici.Saranno presenti inoltre   2 ballerini professionisti,Aurelio Consalvo e Sebiana Indelicato, per tutti coloro che amano il genere balli di gruppo e caraibici. A disposizione dei passeggeri i truccatori che regaleranno alla serata un tocco carnevalesco.

Divertimento e solidarietà

Caronte  & Tourist, come sottolineato da Minuti, si aspetta una risposta massiccia per un evento che, fatto di cabaret e musica,  darà certamente grande pubblicità alla nave Telepass e a tutta la compagnia, ma che ha come  scopo primario quello di fare beneficenza verso chi ha più bisogno. DIVERTIRSI FACENDO BENE AGLI ALTRI. Uno scopo solidale che avrà il costo di  5.00 euro  per i concerti e 2.50 per la festa mascherata dei bambini. Gli incassi come di consueto verranno raddoppiati dal Gruppo C&T.