Torregrotta rinnova l’impegno con i contrattisti. L’amministrazione: “Anticiperemo le somme dovute”

Un regalo di fine anno da Torregrotta per i propri dipendenti, a cui rinnova i contratti a tempo determinato per i prossimi 12 mesi. Un iniziativa sicuramente importante che batte sul tempo molti dei comuni limitrofi. L’impegno dell’amministrazione, adesso, sarà di anticipare le somme dovute in attesa che la regione invii i fondi necessari a coprire gli stipendi dei contrattisti.

“In un periodo di forte crisi, in cui le famiglie si ritrovano in forte difficoltà economica, abbiamo voluto fare un piccolo regalo di fine anno e donare loro un po’ di serenità –dichiara il sindaco Antonino Caselli, che aggiunge- Ci siamo sempre impegnati molto su questo fronte e abbiamo tutta l’intenzione di continuare in tal senso. Come già fatto in passato –conclude- anticiperemo ai nostri contrattisti le somme dovute dalla regione”.

Un plauso a Torregrotta, dunque, che pone al primo posto i propri dipendenti lavorando anche in periodo di festa. La delibera comunale, infatti, è stata votata proprio questo 29 Dicembre sera dimostrando come l’impegno amministrativo non conosca periodi di riposo.

Salvatore Di Trapani