Tirreno

Democrazia partecipata. A Milazzo tre progetti all’attenzione della cittadinanza

Tre progetti pubblici sotto i riflettori della cittadinanza. A Milazzo sono state ufficialmente aperte le votazioni, nell’ambito delle iniziative di democrazia partecipata, che permetteranno di scegliere come utilizzare i fondi messi a disposizione dalla regione per la realizzazione della democrazia partecipativa.

I tre progetti al vaglio

Dopo un primo step, nel corso del quale sono state raccolte proposte e idee da parte di associazioni, cittadini ed enti, sono stati ritenuti realizzabili tre progetti in tutto.

Il primo progetto riguarda l’installazione di cestini portarifiuti urbani. Il secondo riguarda, invece, la riqualificazione degli spazi verdi. Nello specifico il progetto riguarda le zone di piazza Nastasi e piazza San Papino. Ultima proposta al vaglio della cittadinanza, infine, la riqualificazione di via XX Settembre in corrispondenza Condominio Roma num. civico 204.

Aperte le votazioni

I milazzesi potranno esprimere la propria preferenza tramite l’invio di una mail all’indirizzo istituzionale democraziapartecipata@comune.milazzo.me.it

Le votazioni resteranno aperte sino alle 9.00 del 2 dicembre prossimo. In caso di invio di più mail aventi lo stesso indirizzo sarà considerata solo la prima mail pervenuta.