Indagini Cavallotti, le telecamere mostrerebbero Simona precipitare

Continua a profilarsi una dinamica tutta diversa sull’incidente che, venerdì mattina, è avvenuto al Terminal della Stazione Cavallotti. Già stamani un comunicato della Polizia Municipale annunciava una prima clamorosa svolta nelle indagini: non sarebbe stato il vecchio cartellone a staccarsi dal muro e a cadere su Simona, messinese di 19 anni, bensì il contrario. L’inchiesta, condotto dagli agenti della sezione Pg della Municipale su delega della Procura di Messina, inizia ad assumere contorni completamente diversi rispetto a quelli iniziali.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona mostrerebbero la ragazza salire ai piani più alti della struttura e poi precipitare sul cartellone dei lavori, ritrovato a terra accanto a lei.
Al momento sono queste le informazioni trapelate dagli uffici della Pg ma gli accertamenti sono ancora in corso. Le condizioni di Simona, ricoverata nel Reparto di rianimazione del Policlinico di Messina, rimangono gravi.