Dimissioni Callipo: Santelli”sapevamo”. Mentre è cauta per la vicenda Catalfamo - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Dimissioni Callipo: Santelli”sapevamo”. Mentre è cauta per la vicenda Catalfamo

Dario Rondinella

Dimissioni Callipo: Santelli”sapevamo”. Mentre è cauta per la vicenda Catalfamo

venerdì 03 Luglio 2020 - 07:49
Dimissioni Callipo: Santelli”sapevamo”. Mentre è cauta per la vicenda Catalfamo

Sapevamo tutti che si sarebbe dimesso

“Restava solo il dubbio su quando l’avrebbe fatto, ma lo sapevamo”. E’ quanto dichiara Jole Santelli sulla vicenda delle dimissioni da consigliere regionale di Pippo Callipo. “Se usciamo dall’ipocrisia, – prosegue la Santelli – sapevamo tutti che si sarebbe dimesso e che non sarebbe rimasto in Consiglio regionale”. Mentre nei confronti dell’ l’assessore regionale alle Infrastrutture Domenica Catalfamo, la quale risulterebbe indagata, per concorso esterno in associazione mafiosa e condannata per omicidio colposo la presidente ha affermato che “c’è assoluta chiarezza e trasparenza. Se ce ne sarà necessità l’assessore Catalfamo prenderà sicuramente le sue determinazioni, ma non mi sembra che sia questa la situazione“.

Sulla spinosa vicenda che riguarda l’assessore regionale alle Infrastrutture Domenica Catalfamo, la Santelli ha ribadito “con tutto il rispetto per la stampa, credo che un atto giudiziario parli più di una indiscrezione giornalistica con condizionali e punti interrogativi”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007