Su viale della Libertà e via Cuppari ripristinate le condizioni igienico sanitarie

Le temperature elevate di questi giorni hanno reso critiche le condizioni igienico – sanitarie di alcune aree della città.
Su richiesta del consigliere comunale di SiAmo Messina Fabrizio Sottile e dei consiglieri Pdl della quarta circoscrizione Maria Fernanda Gervasi e Francesco De Pasquale, via Cuppari e parte di Viale della Libertà sono state oggetto di un intervento di disinfestazione, resosi necessario in seguito alla segnalazione di alcuni residenti ed esercenti commerciali della zona.
L’opera di bonifica, che ha avuto luogo nei giorni scorsi, ha così consentito di ripristinare le condizioni igienico-sanitarie necessarie al fine di garantire l’espletamento delle attività commerciali di ristorazione.
L’attività espletata dall’ufficio disinfestazione è stata accolta positivamente dai consiglieri di Siamo Messina e Pdl che hanno definito l’intervento “necessario, tempestivo ed efficace”.
Gli interventi di disinfestazione, che proseguiranno nei prossimi giorni e riguarderanno scuole ed edifici pubblici, si concluderanno il prossimo ventisei settembre.