L’Amatori al bivio: al Botteghelle serve vincere per andare a gara tre

Tutto pronto in casa Amatori Basket Messina per gara 2 dei playoff contro la Vis Reggio Calabria, i peloritani si sono messi alle spalle la sconfitta di gara 1 e sono concentrati sull’obiettivo di portare alla decisiva gara 3 la serie. Sicuro assente del match sarà Antonio Fazio, per il quale non è stato possibile convertire la squalifica di un turno come per Arrigo e il coach Anselmo, che saranno regolarmente disponibili per il match del PalaBotteghelle.

In caso di successo esterno i nero-arancio giocheranno gara 3 in campo neutro al PalaFantozzi di Capo D’Orlando. Nell’altro quarto di finale Trapani ha eliminato con un secco 2-0 San Filippo del Mela e aspetta la vincente della serie fra Messina e Reggio Calabria. Palla a due alle ore 20:30 al PalaBotteghelle di Reggio Calabria, arbitreranno Laura Russo di Venafro (IS) e Marco Guarino di Campobasso (CB). Sarà presente l’osservatore Giovanni Di Modica di Ragusa.

Quarti di finale playoff – gara 2:
(8) San Filippo – (1) Trapani serie chiusa 0-2
(7) Marsala – (2) Acireale serie aperta 0-1
(6) Rosarno – (3) Racalmuto serie aperta 0-1
(5) Vis Reggio Calabria – (4) Messina serie aperta 1-0

Playout – gara 2:
(14) Gravina di Catania – (13) Gela serie aperta 0-1

MEDIA:
La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Messina Sud (97 mhz in FM per la zona di Messina, 92.900 mhz per la zona tirrenica in streaming sul web all’indirizzo www.radiomessinasud.com) a partire dalle ore 20:20 e anche sul sito ufficiale dell’Amatori Basket Messina (www.amatori-me.it). Netcasting live con punteggio e aggiornamenti statistici in tempo reale sul sito della Lega Nazionale Pallacanestro all’indirizzo http://dnc.webpont.com.