Arrestati due fratelli dai Carabinieri: nascondevano in casa 164 grammi di marijuana

Due fratelli messinesi sono stati arrestati perché trovati in possesso di un quantitativo di marijuana e del necessario per lo spaccio delle dosi. Dopo una perquisizione domiciliare stamani all’alba i Carabinieri della Compagnia Messina Centro hanno fatto scattare le manette ai polsi di Anna Alfonso, 30 anni e del fratello Giacomo di 28.
I due erano tenuti d’occhio da tempo dai Militari che avevano notato, nei pressi della loro abitazione al rione Casalotto, un continuo viavai di tossicodipendenti. Così stamattina, con l’ausilio dei colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi, i Carabinieri di Camaro hanno bussato alla loro porta. In casa erano nascosti 164 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi, un bilancino di precisione ed 81euro, che sono stati sequestrati perchè ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Durante la perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno scoperto che il contatore Enel dell’abitazione era stato abusivamente allacciato alla rete elettrica. Per entrambi è scattata una denuncia all’Autorità Giudiziaria.
Anna e Giacomo Alfonso sono stati rinchiusi nel carcere di Gazzi per rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti