Sequestrati a Milazzo e Condrò cocaina, marijuana e piante di canapa indica

Grosso sequestro di droga da parte dei Carabinieri di Milazzo che, in due distinti interventi, hanno recuperato oltre 350 grammi di cocaina, un chilo e 600 grammi di marijuana e 53 piantine di canapa indica.
I Militari hanno effettuato ieri notte un controllo in via Vulcano nell’abitazione di due rumeni. Nel forno a legna, sotto uno strato di cenere, erano nascosti un involucro contenente 357 grammi di cocaina divisa in dosi e 600 euro in contanti frutto dell’attività di spaccio. In manette sono finiti Iulia Mirela Nituoiu, 40 anni ed il figlio George Alexandru Nitoiu 22 anni. In casa sono stati trovati e sequestrati due telefoni cellulari ed un personal computer in uso al figlio nel quale i Carabinieri sperano di trovare indicazioni per ricostruire la mappa di fornitori, spacciatori e clienti. Entrambi sono stati rinchiusi nel carcere di Gazzi.
A Condrò i Carabinieri hanno arrestato il 60enne Antonino Saja e la sua convivente rumena, Rodica Sufan, 42 anni. In casa della coppia i Militari hanno scoperto un chilo e 600 grammi di marijuana divisa in dosi e 53 piantine di canapa indica. . In un vicino appezzamento di terreno, di proprietà di Saja, i carabinieri hanno scoperto una coltivazione a terrazzamenti con impianto d’irrigazione con altre 200 piante di canapa indica dall’altezza media di un metro e mezzo. Saja è stato rinchiuso a Gazzi mentre la convivente ha ottenuto i domiciliari.