Stasera il concerto di beneficenza del Kiwanis Club

La Divisione Sicilia 1 del KIWANIS CLUB Distretto Italia – San Marino festeggia, con i propri Clubs Capo d’Orlando – Milazzo – Del Tirreno – Messina- Peloro – Messina Nuovo Jonio- Santo Stefano di Camastra – Mistretta, i 99 anni della Costituzione del Kiwanis International, Organizzazione Mondiale fondata nel 1915, a servizio della comunità e dei bambini.

Da sempre impegnata in iniziative di solidarietà nazionale ed internazionale, per la tutela dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, quest’anno la Divisione Sicilia 1 organizza un concerto di beneficenza, che vedrà esibirsi i bambini e gli adolescenti della nostra città, proiettando un ponte di solidarietà con i loro coetanei, che vivono momenti di privazione dell’essenziale.

Il concerto si svolgerà domenica 26 gennaio 2014 alle ore 19:00 presso la Cattedrale di Messina, ed il ricavato sarà devoluto agli alluvionati della Sardegna e delle Filippine.

Ed allora aspettiamo la città e secondo il motto del Governatore del presente anno sociale “Teniamoli per mano”…per condurli ad una vita migliore.