Il Camaro programma la nuova stagione partendo dalle riconferme

Prende sempre più forma la rosa del Camaro. I neroverdi, impagnati il prossimo anno nella categoria Eccellenza, sono già a lavoro per preparare al meglio l'organico che scenderà in campo per questa nuova avventura. La società perloritana, per non creare grossi divari nell'assetto di formazione, cerca di partire dalle riconferme ed è notizia delle scorse ore il rinnovo dei contratti di Fabio Campo, Daniele Morabito e Ciccio Munafò.

Fabio Campo, esterno mancino classe '88, disputerà la settima stagione con la maglia neroverde dopo le cinque di inizio carriera, tra 2005 e 2010, e quella appena conclusa in cui ha collezionato 25 presenze siglando 3 reti. Terzino sinistro di ruolo, Campo ha tra le sue doti una grande duttilità che gli consente di poter essere impiegato anche al centro della difesa o in mezzo al campo. Il jolly messinese vanta una grande esperienza maturata sui campi di Eccellenza e Promozione anche con le maglie di Due Torri, Nuova Igea, Mazzarrà, Spadaforese e Pistunina.

Seconda stagione consecutiva al Camaro per Daniele Morabito, centrale difensivo classe '92, terza complessiva dopo aver esordito in Eccellenza proprio con la maglia neroverde nella stagione 2009/2010. Nella scorsa annata, 24 gare giocate e 2 gol per il difensore, che in passato ha militato anche nel Villafranca, disputando il campionato di Promozione per tre stagioni, e nell'Atletico Messina.
Secondo campionato in neroverde, anche per uno dei grandi colpi di mercato della passata stagione, il centrocampista classe '94 Francesco Munafò, in grado di ricoprire più ruoli in difesa e a centrocampo, Munafò è cresciuto calcisticamente nel Garden Sport disputando giovanissimo i campionati di Prima Categoria e Promozione. Munafò ha poi vestito le maglie di Atletico Arezzo, Città di Messina, Sporting Taormina e Giarre, per un totale di due stagioni in Serie D e quattro in Eccellenza. Nella scorsa annata sono state 26 le gare disputate dal centrocampista, condite da 7 marcature.