Il Città di Messina attende il Caltagirone. Prima gara casalinga

Dopo la vittoria contro il Real Aci, il Città di Messina cercherà di ripetere anche in casa tale risultato. Per il secondo turno del campionato di Eccellenza, i giallorossi ospitano il Caltagirone, che proviene dal pareggio interno contro il Paternò, undicesima forza del campionato con un solo punto all’attivo.

Nel pomeriggio di ieri, al “Garden Sport”, mister Furnari ha effettuato la consueta seduta di rifinitura al termine della quale ha diramato l’elenco dei convocati per la prima gara interna stagionale. Non saranno del match Rasà, Codagnone e Alessandro.

I primi due stanno ancora smaltendo gli infortuni mentre Alessandro sta scontando il turno di squalifica imposto dal giudice sportivo. In difesa farà il suo debutto Fillistad, proveniente dal Taormina mentre Quintoni, dopo aver scontato il turno di squalifica, torna disponibile nella zona mediana del campo.

Sempre nel pomeriggio di ieri, la società peloritana ha comunicato di aver trovato l’accordo con la Cittanovese per portare in riva allo Stretto Vittorio De Luca, centrocampista classe 1999. Contestualmente ha anche annunciato la cessione di Spoto, andato al Camaro.

Di seguito i 21 convocati per la gara odierna il cui calcio d’inizio è previsto alle ore 15.30: Portieri: Dino Billè, Andrea Maisano; difensori: Fragapane, Bombara, S. Leo, Tiano, Porcino, La Rosa, Filistad; centrocampisti: Calcagno, Silvestri, Ginagò, Di Stefano, Cardia, Libro, Costa, Quintoni; attaccanti: La Corte, Genovese, Mastroieni, D.Leo