Il Città di Messina cerca l’impresa contro il S. agata in Coppa Italia

Dopo la sfortunata sconfitta per 3-1 rimediata domenica scorsa, il Città di Messina torna ad affrontare il Città di S.Agata per il ritorno del primo turno di Coppa Italia. Al "Garden Sport" i giallorossi proveranno a ribaltare i pronostici e conquistare il passaggio alla fase successiva.

Nel pomeriggio di ieri Quintoni e compagni hanno svolto la seduta di rifinitura al termine della quale è stata diramata la lista dei convocati. L'inizio del match è previsto alle ore 16.00 e sarà arbitrato dalsignor Ferdinando Emanuel Toro di Catania che si avvarrà della collaborazione di Antonino Alessio Di Paola e Francesco Davide Bonaccorso, entrambi di Catania.

Nel pomeriggio di ieri inoltre, la società peloritana ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del difensore Fabrizio Filistad, classe 1982. Filistad è un calciatore che garantirà esperienza al reparto difensivo giallorosso grazie ai tanti campionati disputati con le maglie di Aci S.Antonio, Giarre, Misterbianco e sopratutto Taormina di cui è stato capitano. Per Filistad anche una breve parentesi con l’Acr Messina.

Di seguito i convocati per il macth di Coppa Italia: Portieri: Dino Billè, Andrea Maisano; difensori: Fragapane, Bombara, S. Leo, Tiano, Porcino, La Rosa; centrocampisti: Calcagno, Quintoni, Alessandro, Silvestri, Ginagò, Di Stefano, Cardia; attaccanti: Rasà, La Corte, Genovese, Mastroieni, D.Leo, Di Vincenzo