Il Città di Messina convince nella prima uscita stagionale

Ottima prestazione del Città di Messina che, a una settimana di diastanza dalla partitella in famiglia, è tonata al "Garden Sport" di Mili Marina per sfidare, nella prima uscita stagionale il Real Rometta, asfaltato con il punteggio tennistico di 6-0.

Nonostante un caldo asfissiante, mister Furnari ha potuto testare la condizione dei suoi ragazzi il quale, non si sono risparmiati. Il match, diviso in tre tempi, si è concluso con il punteggio tennistico di 6-0 grazie alle reti realizzate da Mastroieni, Codagnone, Libro, doppietta di Vincenzo e infine Genovese.

Proprio Genovese è l'ultimo arrivato in casa peloritana. Il calciatore classe '97, è cresciuto come esterno attaccante nell'Igea Virtus, partecipando a tre campionti di Eccellenza. Nell'ultimo anno invece, ha vestito la maglia del Milazzo, società che come sappiamo adesso è fallita.

La società giallorossa ha reso noto anche il calendario della Coppa IItalia di Categoria. Si partirà domenica 27 alle ore 16 e il Città di Messina si troverà di fronte il Città di S. Agata.

Per quanto concerne la preparazione atletica, gli uomi di Furnari scenderanno nuovamente in campo questo pomeriggio per proseguire la mole di lavoro in vista dell'amiochevole in programma nella giornata di domenica contro il Messina Sud sempre al Garden Sport.