Il Città di Messina verso il big match di Ragusa: le due “padrone” del campionato a confronto

E’ il match che vale una stagione, il confronto tra le due migliori squadre del torneo (la terza in classifica, il Due Torri, è lontana 24 punti), che hanno dominato il girone e adesso si contendono il primato. Il Città di Messina va a fare visita al Ragusa, l’attuale capolista con due punti di vantaggio sui peloritani che hanno guardato tutti dall’alto per ben ventitrè giornate consecutive. Pasquale Rando, a parte l’infortunato “storico” Camarda e Cordima, che si è rotto l’omero due settimane fa, dovrà fare a meno di Garufi ma recupera Bombara. In 200 partiranno da Messina per assistere al big match che, tra l’altro, vedrà uno di fronte all’altro i due migliori attacchi del campionato.

Questo l’elenco dei convocati:
PORTIERI: Agostino Di Dio, Ivan Mannino.
DIFENSORI: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Alessandro Fragapane, Emanuele Frassica, Raffaele Marchese, Davide Nicolò.
CENTROCAMPISTI: Roberto Assenzio, Vincenzo Berti, Giuseppe Cucè, Simone D’Arrigo, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò, Gianluca Pinizzotto.
ATTACCANTI: Salvatore Arcidiacono, Fabio Buda, Davide Fugazzotto, Filippo Pirrotta, Giuseppe Rosa.

L’incontro, valido per la ventiseiesima giornata del campionato regionale di Eccellenza, si disputerà domani alle 15 allo stadio “Aldo Campo” di Ragusa.