Il nuovo anno il Camaro lo apre in trasferta in casa dello Scordia

Il Camaro il nuovo anno lo inaugura in trasferta. Subito un match particolarmente impegnativo per i neroverdi di mister Ferrara che dovranno affrontare lo Scordia e in trasferta. Al giro di boa sono 2 le lunghezze che separano le due compagini.

Per questa gara, particolarmente delicata, mister Ferrara ritrova l'esterno Gianluca Gazzè dopo i problemi fisici degli ultimi mesi ma dovrà fare i conti con la pesante defezione di Roberto Assenzio, attuale capocannoniere dei neroverdi fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

Di fronte il Camaro si troverà una squadra ostica, l'unica formazione ancora imbattuta del girone, che attualmente occupa il quarto posto in classifica. Nel match di andata 1-1 al "Marullo" con il rigore di Ancione a rimediare dopo l'immediato vantaggio ospite siglato da Santangelo.

A dirigere la partita di questo pomeriggio, il cui fischio d'inizio è previsto alle ore 14.30, sarà Danilo Maria La Verde della sezione di Caltanissetta, coadiuvato da Giuseppe Belvedere e Vito De Luca, assistenti della sezione di Palermo.