Sport

Eccellenza o Promozione poco importa, la Jonica riparte con entusiasmo. INTERVISTE

Dario Costantino
L’intervista al tecnico Dario Costantino
(di Carmelo Caspanello)
Enzo Filoramo

Intervista al direttore generale Enzo Filoramo

S. TERESA – Promozione o Eccellenza poco importa. La Jonica guarda avanti con grande entusiasmo dopo l’amara retrocessione dello scorso anno, al di là della categoria. Si torna a pensare in grande.

Gli obiettivi della società, che dovrebbe partecipare al campionato di Promozione ma confida in un ripescaggio in Eccellenza, sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa, in sede, durante la quale è stato presentato il nuovo staff dirigenziale e tecnico. Presenti anche il vicesindaco Gianmarco Lombardo e gli assessori Ernesto Sigillo e Domenico Trimarchi.

Al tavolo: Orazio Vittorio (preparatore dei portieri), Roberto Frazzica (direttore sportivo), Enzo Filoramo (direttore generale), Dario Costantino (allenatore), Angelo Campgna (direttore tecnico), Enrico Santoro (allenatore in seconda) e Paolo D’Angelo (preparatore atletico).

In prima fila il presidente e il patron della Jonica Domenico e Carmelo Saglimbeni. Dietro il consulente tecnico Valerio Petruzzi.

Il Dg Filoramo ha illustrato le tappe verso il ripescaggio. L’allenatore Costantino si è presentato con un motto stampato sulla maglietta: “Chi ha paura resti nello spogliatoio”.