Il Pistunina in grave emergenza ricorre ai ripari con un nuovo arrivo

Non gira bene per i Leoni del Pistunina, diverse le assenze per infortuni che hanno spinto la società peloritana a ricorrere ai ripari in vista della gara di domani in perogramma contro il Real Aci presso lo stadio San Filippo.

Minissale e soci non avranno alternativa alla vittoria contro il fanalino di coda del torneo, ma la situazione fisica della squadra è quasi drammatica. D'angelo assente per una frattura alla clavicola e ne avrà per quaranta giorni, Punzone out per strappo muscolare e sarà out una trentina di giorni, Buscema fermo per pubalgia e per Ancione trauma distorsivo al ginocchio.

A queste assenze si aggiungono anche quelle di Chiglien Maggioloti e Casella. Il primo dovrà stare fermo su decisione del giudice sportivo mentre gli altri due risulatno indisponibili. Contro il Real Aci l'obiettivo resta comunque la vittoria.

A tal propòosito la società peloritana è ricorsa ai ripari, aggiudicandosi le prestazioni di Simone Napoli, terzino catanese classe 1997, ex Catania, Siracusa, Grosseto e Acireale. Sarà da subito disponibile.