Politica

Elvira Amata è il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars

La deputata messinese Elvira Amata è la nuova capogruppo all’Ars di Fratelli d’Italia. Mentre l’ormai ex capogruppo Antonio Catalfamo sembra essere pronto per approdare alla Lega, per Elvira Amata arriva questo nuovo riconoscimento.

“Accolgo con spirito di servizio e grande entusiasmo il ruolo che i miei colleghi del Gruppo Parlamentare, congiuntamente al direttivo di Fratelli d’Italia regionale e nazionale, hanno scelto di conferirmi”.

“Il nostro è un partito che punta fortemente sull’identità e lo spirito di condivisione, sull’idea di politica come servizio e cooperazione; in quest’ottica, insieme a Gaetano Galvagno, Rossana Cannata e Salvatore Lentini, stiamo portando avanti un impegno preso con il territorio serio e teso a costruire un percorso virtuoso di crescita.

Grazie al mio partito che continua a dimostrarmi fiducia e sostegno, e ai gruppi territoriali che proseguono instancabilmente a lavorare per rappresentare le istanze e le proposte a cui quotidianamente cerchiamo di dare eco e risposte”.