Rocca di Capri Leone: arrestato operaio, denunciata la convivente spagnola

Custodiva eroina in macchina ed in casa pronta per essere spacciata. I Carabinieri hanno arrestato a Rocca di Capri Leone l’operaio Calogero Mangano, 42 anni e denunciato a piede libero la convivente, una casalinga spagnola di 35 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri sera Mangano è stato fermato con la sua auto ad un posto di blocco. Durante la perquisizione i Militari hanno scoperto, nel vano porta oggetti una bustina contenente eroina, ed all’interno della tasca del giubbino 215 euro in contanti.
Così i Carabinieri hanno esteso la perquisizione all’abitazione di Mangano. All’interno della cucina hanno trovato altre dosi di eroina, mentre nel giubbotto della convivente i militari hanno scoperto 1.200 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. In camera da letto i Carabinieri hanno anche sequestrato un bilancino di precisione, utilizzato per pesare la sostanza stupefacente.
Calogero Mangano ha ottenuto gli arresti domiciliari mentre la donna è stata invece denunciata a piede libero, perchè ritenuta responsabile di concorso nell’attività di spaccio del convivente.