Esempio di solerzia ed efficienza da evidenziare - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Esempio di solerzia ed efficienza da evidenziare

Segnalazione WhatsApp

Esempio di solerzia ed efficienza da evidenziare

giovedì 10 Giugno 2021 - 07:50

Buone notizie. Sostituito prontamente un palo arrugginito pronto a cadere sui passanti.

Lunedì scorso un nostro lettore aveva segnalato l’incombente pericolo di una palo arrugginito pronto a cadere. Il problema è stato risolto e il nostro lettore lo ha voluto evidenziare:

“Che bello, raramente si vede questa solerzia, complimenti. Se tutti facessimo il nostro dovere e i cittadini dimostrassero più civiltà, questa città non avrebbe eguali, ma questo esempio di efficienza voglio sottolinearlo per condividere un esempio positivo, e per dire che c’è sempre speranza in un futuro migliore, ma molto dipende da noi stessi.”

3 commenti

  1. Ribadisco sempre GRAZIE a Tempostretto che “accoglie” le nostre segnalazioni e permette la RISOLUZIONE…….su Tempostretto tutto si aggiusta in tempo stretto😁👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏😤

    4
    0
    1. …Gentile Signora..in fin dei conti non è tutto da buttare..o quanto meno chi cerca di..ripulirci fa il massimo ma tutto dipende dal nostro buonsenso e non dal nostro disfattismo.

      1
      0
      1. Infatti….. l’unica cosa che non” butterei” è solo Tempostretto 😁 perché è grazie alle sue segnalazioni che si risolvono le cose…..quel palo era là da tantissimo e nessuno faceva niente…..grazie alla lettrice e a Tempostretto che l ha resa pubblica si è risolto….di cosa parliamo quindi ? Se per lei fa il massimo ,per me fa il MINIMO…..non ne veniamo a capo e se lei vuole farmi cambiare idea, sappia che non ci riesce ,perché io sono” convinta “delle mie convinzioni…… non condivido e non condividerò mai fino alla mia morte, chi come dice lei (e già con questa affermazione lei sbaglia,mi pare di ascoltare il suo alter ego)cerca di “ripulirci”……io non ho bisogno di essere” ripulita” ,mi “pulisco “benissimo da me ,e semmai necessitassi di una “ripulita” da parte di qualcuno ,stia certa che quel qualcuno non sarebbe mai Cateno De Luca…. piuttosto mi riduco a fare la barbona 😏e ho tanto buonsenso nel dire ciò ….forse in questo frangente ,in effetti, ho un po’di disfattismo 🤔visto che preferisco ridurmi a barbona 😉ma buonsenso ne ho da vendere…..io mi baso su cose reali,su cose che sento e dissento,su cose che fa e non condivido….non è una questione di soggettività, ma di palese oggettività……Lo ascolto spesso per cercare di capire meglio il personaggio perché la persona, la può conoscere solo la cerchia dei suoi familiari…….non metto mai il mio “pregiudizio ” quando lo ascolto perché praticamente si “suicida ” da solo ,già quando apre bocca, e pure quando capita che vuole essere simpatico e vorrebbe far ridere ,la mia espressione è questa, quando lo ascolto🤔o questa 😱😱😱😱😱😱…..invece in tutta onestà non trovo lei obiettiva ,perché lo difende a spada tratta pure quando è indifendibile….. è per caso una sua dipendente? Che so ….magari di una delle tante partecipate “create “ad arte e misura dal nostro Sindaco…solo in questo caso capirei la sua difesa ad oltranza…..come vede una “buonista” come mi ha definito tempo fa , non può essere pure” malpensante “….o sono una,o sono l’altra….direi che sonol’altra……ultimamente, sarà che mi mancano i commenti del Malpensante, ma sta facendo al caso mio pure il suo pseudonimo per quello che mi passa per testa…..le devo però dire che ultimamente comincia a starmi ,”simpatica “perché è “migliorata “nello scrivere…… Comincio a vedere quella “civiltà “in lei che io amo e che non vedevo ,perché nei sui commenti leggevo molto spesso insulti gratuiti…..gli stessi che purtroppo spesso fa il suo e purtroppo ( sono di coccio)mio sindaco!

        4
        0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x