Nizza. Tutto pronto per il Primo Torneo di Beach Volley in notturna

E’ tutto pronto per il Primo Torneo di Beach Volley in notturna che si svolgerà sul lungomare di Nizza di Sicilia di fronte a Chicco Burger a partire da questa sera. Una due-giorni all’insegna dello sport e del divertimento per giocatori professionisti e non che allieterà le serate estive della riviera jonica. Si comincia alle 19 e si continua fino a notte fonda.

Quattro gironi per le sedici le squadre iscritte che si sfideranno in una competizione a set unico. Di ogni girone si qualificheranno le due migliori che nella giornata di domani giocheranno le fasi conclusive, quarti, semifinale e finale. Per i match di domani la vittoria sarà assegnata al meglio dei 3 set. Si gioca in quattro, secondo la regola prestabilita di 2 maschi e 2 femmine o 3 maschi e 1 femmina.

L’evento è stato organizzato dall’associazione “Libera…mente Nizza”. Ai primi tre classificati in palio premi coppa e buoni spendibili nel liquorificio artigianale “Nisinatura servizi e distribuzione”. Tutte le squadre partecipanti riceveranno inoltre in omaggio due chili di focaccia.