Dal 31 luglio al via la quarta edizione del MirtoRock Festival

L’1 e il 2 agosto, sul palco di Villa Loreto, circondato dal mare e dalla natura incontaminata del Parco dei Nebrodi, si svolgerà la quarta edizione del MirtoRock Festival. In attesa della line-up, che sarà annunciata entro metà maggio, si segnalano le prime novità di quest’anno. L’associazione culturale Mirtorock si avvale della collaborazione di Modernista (Bologna) e la nuova veste grafica per il festival è curata da Daniele “Tofi” Morganti, classe 1991, grafic designer e illustratore messinese.

La quarta edizione di MirtoRock inizierà venerdì 31 luglio con l’opening party. Sabato 1 e domenica 2 agosto la due giorni di musica dal vivo. L’edizione 2015 raccoglie i risultati delle passate stagioni e rilancia: l’intento è quello di confermare il MirtoRock un appuntamento fisso per gli appassionati di musica dal vivo. Innegabile poi il legame con la natura e il patrimonio naturalistico circostante che il festival ha sempre avuto. Un valore aggiunto che invoglia a passare due giorni immersi nell'incontaminata bellezza dei Monti Nebrodi ascoltando alcuni tra i più interessanti artisti della scena musicale italiana.

Nelle passate edizioni hanno suonato sul palco del MirtoRock (tra gli altri): Marta sui Tubi, Nobraino, Calibro 35, VeiveCura, 2Pigeons, Iotatola, Black Eyed Dog, Giovanni Truppi, El Karmaso.

Per maggiori informazioni:

www.mirtorock.it e www.modernista.org

Contatti:

info@mirtorock.it e ufficiostampa@mirtorock.it