“Piazza dell’arte universitaria”. Iscrizioni aperte fino al 23 marzo

L’associazione universitaria Morgana in collaborazione con l’associazione universitaria Atled, con il patrocinio dell’Università degli Studi di Messina e del Comune di Messina presenta “La Piazza dell’Arte Universitaria”, che si terrà nella prima settimana di Maggio, e mira ad essere un momento di valorizzazione per tutte le forme artistiche presenti nel panorama universitario.

L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, raccoglierà la partecipazione di tantissimi giovani studenti messinesi e non, e sarà luogo di incontro per una generazione, che nell’incentivazione di tutte le espressioni artistiche trova un momento chiave per la formazione dell’individuo.

L’evento centrale che si svolgerà a Maggio sarà il culmine di un percorso artistico culturale che vedrà coinvolta la cittadinanza in una serie di mini eventi che si svolgeranno nelle vie del centro cittadino, e sarà anche sede della premiazione degli studenti partecipanti al Concorso Fotografico Morgana, alla Piazza dell’Arte e al percorso artistico culturale.

Le iscrizioni sono totalmente gratuite e saranno aperte dal giorno 24/02/2014 al giorno 23/03/2014. Per iscriversi bisogna inviare una breve descrizione dell’esperienze, nome, cognome, matricola dei partecipanti, nome del gruppo e categoria all’e-mail associazione.morgana@gmail.com o direttamente agli organizzatori dell’evento.

Per il concorso fotografico, dovranno essere inviate entro il 1 Maggio, 3 foto aventi ad oggetto Messina nelle sue molteplici espressioni. Le foto, unicamente in formato digitale, dovranno essere mandate via mail all’indirizzo associazione.morgana@gmail.com