“Taormina d’Oro”, mostra-meeting di gioielleria ed arte orafa

Prende il via la stagione delle mostre di alta creazione artigianale.
Dal 9 al 12 novembre 2012, al PalaLumbi di Taormina, di scena “Taormina d’Oro”, mostra meeting di gioielleria, oreficeria, argenteria, orologi e pietre preziose, organizzata dalla “Giorgio Picardi Management”.

La kermesse rappresenta la più importante mostra di arte orafa in Sicilia ed è riservata esclusivamente agli operatori del settore che, alla presenza della numerosa e qualificata clientela, proporranno collezioni di valore massima espressione dell’italian style.

“Taormina d’Oro”è l’appuntamento di un gruppo selezionato di marchi italiani in cui si propone il proprio stile seguendo le mutevoli esigenze della società contemporanea.
Un’esposizione di prodotti di qualità, dove la tradizione delle lavorazioni dei metalli preziosi si sposa con l’innovazione delle creazioni con elementi alternativi, quali l’acciaio, il vetro, il legno, il cuoio e le nuove resine.

Gli orari d’apertura saranno i seguenti: venerdì 9 (dalle 14,30 alle 19); sabato 10 (dalle 9,30 alle 19,30); domenica 11 (dalle 9,30 alle 19,30) e lunedì 12 (dalle 9,30 alle 14).

(Giuseppe Spano’)