Giorgia protagonista al Teatro Antico con “Dietro le Apparenze Tour”

Sull’onda del successo ottenuto dal suo ultimo album “Dietro le Apparenze”, pubblicato nel settembre dello scorso anno, domani sera, alle 21, al Teatro Antico Giorgia sarà protagonista della tappa taorminese del suo tour.

L’artista romana, da molti ritenuta la voce femminile più “black” della musica italiana, con grandi capacità tecniche ed un’armoniosa estensione vocale adatta al ritmo jazz e il soul, ha ideato personalmente lo show.

Circa due ore di concerto che coinvolgerà il pubblico presente grazie ad una scaletta che presterà una particolare attenzione alla sua ultima produzione musicale che dà il titolo alla tournee e che saranno eseguite per la prima volta dal vivo.
Naturalmente non mancheranno i pezzi classici molto cari ai fan dell’artista come “Di sole e d’azzurro”, “Gocce di memoria”, “Come saprei”.

Un concerto pop con una base funky-black che costituirà un viaggio attraverso la carriera della cantante, dai più celebri brani del passato fino alle nuovissime hit, un percorso che sarà sostenuto dalla band composta da musicisti di valore internazionale: Sonny Thompson (basso, voce e direzione musicale), Mike Scott (chitarre), Mylious Johnson (batteria), Claudio Storniolo (piano e tastiere), Gianluca Ballarin (tastiere), Diana Winter e Chiara Vergati (vocalist).

Due le tappe siciliane per Giorgia, la seconda è in programma il 4 agosto al Teatro di Verdura di Palermo. (Giuseppe Spano’)