Buono lo stocco… e più precisamente la mitica “ ghiotta “

Anche quest’anno a Messina sta, per arrivare, la già tanto attesa “ 2° Sagra dello Stocco “Solidale” per aiutare chi da anni opera in silenzio, per il bene dei più deboli, è prevista infatti per sabato 27 settembre 2014. Il Corpo Volontari Gerosolimitano ha organizzato una manifestazione che ben rappresenta la cultura e la tradizione del territorio messinese. E’ in corso la gara, di solidarietà Artistica: Spettacolo, Musica, Canti, Balli e tante sorprese, per scendere in campo a sostenere La “ 2° Sagra dello Stocco Solidale “ che avrà luogo a piazza del Popolo, con inizio alle ore 18:00 e si concluderà alla mezzanotte. Dona un piccolo contributo economico di €. 5,00 , potrai gustare, una porzione di stocco a ghiotta con patate, vino e pane preparato al momento con sapienza presso la rinomata

Unisciti a noi in questo evento solidale. Se sei cultore del pesce stocco a ghiotta oppure per la voglia di aiutarci….per aiutare., l’appuntamento è per tutti il 27 settembre 2014 a Piazza del Popolo ore 18,00.

La Direzione Artistica e Conduzione sono affidate a Gianni Saija. Ospite d’onore la cantante messinese Rita Comisi.Interverranno tantissimi ospiti del panorama artistico messinese, con musiche, canti e balli.